lunedì 15 maggio 2017

...Quante idee su Pinterest!

Non conoscevo questo contenitore di idee finché durante una ricerca immagini su google non mi ci sono imbattuta! Che piacevole scoperta! Non siamo sole ragazze, ci sono un sacco di persone che condividono le nostre passioni e le coltivano in ogni parte del mondo! Che sollievo, mi sono trovata spesso ad essere etichettata come "diversa" perché preferivo una serata in casa a crocettare o a fare la maglia piuttosto che uscire alla ricerca del divertimento forzato ma a quanto pare non sono l'unica!

Dateci un'occhiata anche voi, ne rimarrete piacevolmente sorprese! Click
Cliccando e ricliccando sui post collegati sono arrivata ad un link dal quale ho preso spunto per creare queste... Cosa sono secondo voi?





3 commenti:

  1. Credo di aver capito di che si tratta ma ho sbirciato su Pinterest per capire se la mia fosse una risposta valida e mi autodenuncio... La sincerità vince? Secondo me sono spugnette per i piatti o presine... Giada

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada! Hai indovinato e la tua risposta vale anche se hai sbirciato la possibile risposta tanto non c'è nulla in palio! Grazie per la visita!

    RispondiElimina
  3. Pinterest è come una droga: non se ne può fare a meno ed è un circolo vizioso! Tantissime idee, ma manca il tempo di realizzare tutto!!!!
    Barbara

    RispondiElimina