sabato 1 aprile 2017

Portamollette - Madame Chantilly - The Primitive Hare

Madame Chantilly collabora anche con questa rivista le point de croix au fil des saisons che ho acquistato in rete. Mi è bastato guardare la copertina per avere un'ispirazione sul cosa realizzare con questo delizioso schema...
Su un prezioso lino a pois verdi acquistato in fiera ho ricamato il taschino, l'ho foderato perché non si rovinasse con una tela di cotone che si abbinasse, e l'ho assemblato in un comodissimo portamollette che "espongo" con orgoglio nella mia lavanderia in veranda. Ho apportato qualche modifica, ho omesso sia la cornice che la scritta perché la stoffa che avevo a disposizione era poca e se avessi ricamato lo schema completo il taschino sarebbe risultato un po' troppo "pieno" a mio gusto e qualche colore!





2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo portamollette, farebbe una splendida coppia con il mio!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Mi é piaciuto subito il ricamo ed era giusto a tema bucato/mollette!

    RispondiElimina