mercoledì 15 febbraio 2017

San Valentino - Cuscino profuma armadio

Non sono un'amante di questa festa commerciale ma è pur sempre l'occasione per scambiarsi un pensiero affettuoso creato con le proprie manine... Vi mostro cosa ho preparato per la mia dolce metà modificando uno schema di Lizzie Kate "Be Mine Valentine" in vendita qui che faceva proprio al mio caso.

 
Si tratta di un piccolo cuscino senza cerniera ("a federa") per intenderci da mettere al fondo dell'armadio o nei casetti per profumare la biancheria.
 
 
Ho aggiunto anche un charm "made for you" per impreziosirlo!


2 commenti:

  1. Io ho appena regalato a mia mamma la lavanda che avevo preso in Francia: quel suo profumo proprio non mi piace!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco Barbara, anche a me non piace l'odore della lavanda, ha un qualcosa di troppo forte...

    RispondiElimina