mercoledì 1 febbraio 2017

Borsa PortaLavoro - Madame Chantilly - In via dei Matti n°0

Chi mi ha seguito nel vecchio blog sa quanto sia affezionata a Madame Chantilly, disegnatrice piemontese, e ai suoi schemi allegri e divertenti. Ho acquistato sul suo blog e sul suo negozio Etsy diversi suoi patterns per realizzare le mie creazioni più disparate compresa la mia borsa portalavoro che vi mostro.
 

 
 
Lo schema utilizzato è " In via dei Matti N ° 0". Questo ricamo è stato ricamato a tappe per un SAL (Stitch A Long) organizzato sul forum di Megghy diversi anni fa ed era rimasto in un cassetto in attesa di essere assemblato!
 
Cosa ne pensate?




 

2 commenti:

  1. Il mio ricamo giace ancora lì... finito e sempre in attesa di trovare una sistemazione!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina