lunedì 15 luglio 2019

Abitino da spiaggia

Ho conosciuto per puro caso un sito moooolto interessante di tessuti e ho passato decine di minuti a sfogliarlo per addormentarmi e guardare le varie fantasie disponibili.

Dopo essermene dimenticata ci sono ricapitata e voglio condividerlo con voi. Cliccate qui. Hanno un’infinità di fantasie adatte a bimbi, a grandi e per ogni progetto di cucito creativo.

Ho fatto un ordine e vi mostro cosa ho realizzato (con i miei tempi biblici).


Un semplicissimo abitino da spiaggia o da casa con una fantasia pungente 😜


Sono un pochino arrugginita nel cucire abiti ma piano piano spero di riprenderci la mano e riuscire a rinnovare il mio armadio estivo e non!

1 commento:

  1. Ciao, mi piace molto questa stoffina così spinosa ma anche innocua! Bravissima.

    RispondiElimina