domenica 15 aprile 2018

Pochette a... Pois!

Fate attenzione a questa stoffina, la vedrete e rivedrete... Non ci posso far niente, mi piace arredare un locale abbinando lo stesso colore o motivo. Tutto è partito da una tovaglia, poi ho pensato di creare un copricalorifero per quando i termosifoni saranno spenti, poi perché non pensare ad un richiamo anche per le tende, un portapane, e si salvi chi può...

Oggi ho pensato ad una pochette... Ho un pochino improvvisato perché ne avevo cucito una diversi anni fa e non mi ricordavo come andasse fatta. La volevo foderata dello stesso tessuto esterno e con cerniera... Dopo aver creato un modellino (un rettangolo in realtà) ecco il risultato con qualche passaggio della realizzazione.









Quale sarà il prossimo progetto?

3 commenti:

  1. Bellissima, rifinita molto bene anche all'interno, nonostante non sia foderata.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Come non detto, è foderata con lo stesso tessuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! Purtroppo il tempo è tiranno ma pian piano qualcosa si riesce a creare!

      Elimina