giovedì 15 febbraio 2018

Crochet Jars

Non tengo particolarmente a San Valentino, lo "festeggio" a casa con una cenetta cucinata insieme a mio marito giusto perché corrisponde al fatidico giorno della proposta di matrimonio.
Volevo creare un'atmosfera speciale per stupirlo perché dei due quello romantico è sempre lui e per l'occasione guardate cosa mi sono inventata? Dei portacandele sicuri, a prova di gatta!
Ho conservato tre barattoli di vetro e per la precisione quello dei capperi, dei sottaceti e del preparato per l'insalata di riso. Li ho lavati bene, lasciati in ammollo per staccare facilmente le etichette, e poi uncinetto alla mano, ho iniziato a fare delle prove per ottenere il numero giusto dei punti per il motivo che mi ero prefissata di ricreare.
Ho usato un cotone numero 8 e uncinetto 2.00 e il disegno è a base 8. Ho preso spunto dalle molteplici e varie immagini che ho trovato su google.
Ve le mostro "spente"


Non so se a voi piacciano ma io ho fatto un figurone mettendole in tavola o sul mobile in sala!


Nessun commento:

Posta un commento