martedì 15 agosto 2017

Porta Oggetti

Ispirandomi alla Fabric Gift Bag proposta su questo sito ho realizzato finalmente uno svuota tasche/porta oggetti/porta salviette... Chiamatelo in base all'uso che vorreste farne!

Mi sono disegnata il modello proposto su di un cartoncino e

ne ho ritagliato due uguali, uno per la fodera e uno per l'esterno...


Ho cucito dai lati ad un cm dai margini come indicato dal tutorial e le capienze. Unica parte a mio parere poco chiara per inesperienza mia è stata come sovrapporre i due sacchetti per risvoltarli in modo che risultassero double face infatti ho fallito miseramente il primo tentativo, poi ho capito l'arcano... 


E ora si che ci siamo! Vi mostro anche l'interno...






1 commento:

  1. ciao sono elemed34 sono passata a sbirciare il tuo blog bei lavori brava

    RispondiElimina